ForumCommunity

Tutto per caso, o forse no!

« Older   Newer »
  Share  
Moli90210
icon10  view post Posted on 23/6/2008, 14:02




Ciao ragazzuole!!!ecco a voi la "mia"ff....
SPOILER (click to view)
"mia" perchè l'ho scritta insieme ad una mia amica!^^ :dancetogether:



1 capitolo




<<triiin triin triin>>
-oddio..no!il suono della sveglia..uff-
apro gli occhi lentamente,la stanza è tutta buia e c'è un silenzio quasi tombale,se non fosse per il suono di quella stramaledetta sveglia che non riesco a spegnere,perchè la mattina,prima che prendo coscienza devono passare almeno due ore!
<<triin triiin triiin>>
-oddio dov'è il pulsantino maledetto uff- penso ancora in stato di coma e incominciandomi ad agitare.
<<triin triin triin>> la sveglia continua a suonare...
incomincio a prendere coscienza e a perdere la pazienza.
incomincio con il sussurrare...
<<no,no,NO NONONONO!!!!!!>>per finire a saltare sul letto urlando e sbattendo quella sveglia da tutte le parti della mia cameretta...mi fermo di colpo...la mia cameretta,nella mia splendida città..fra poco non sarà più mia.
La sveglia continua a suonare,ma presa dai miei pensieri non la sento più,o forse ci ho fatto solo l'abitudine...o forse adesso la sveglia non è più il mio problema principale.

*Roma,Mercoledì ore 6.30.
Come tutte le mattine,mi sveglio, mi alzo, sbatto la mia sveglia per tutta la stanza, perdendo 20 anni di vita e rischiando l'infarto,tra l'altro quella sveglia è anni che ce l'ho ma ancora non ho capito come si fa a Disattivarla!,mi suona anche d'estate!!!.T___T
Dopo di che mi vado a fare la doccia facendo ritardare tutta la famiglia,perchè la mia doccia non è di 5 minuti, no .
La mia doccia dura una mezz'oretta quando è mattina e ore quando è sera!!!
comunque...dopo la doccia un altra mezz'ora per truccarmi, ed esco dal bagno.
Cerco disperatamente il diario<<mannaggia a me e al mio disordine!>>problema che mi si pone tutte le mattine,ma che non mi decido mai di risolvere...
lo trovo!vedo le lezioni che ho.. e di colpo cado violentemente a terra scalciando, piagnucolando e urlando di avere un mal di pancia terribile!
Mia madre mi guarda,alza un sopracciglio,si piega sulle ginocchia,fa un mezzo sorrisino e mi dice <<sai.. ogni giorno diventi sempre più brava nella recitazione>>poi di colpo cambia faccia e tono di voce diventa enorme rossa e molto ma molto incazzata e con tono autoritario urla<<alzati IMMEDIATAMENTE DA TERRA E CORRI A SCUOLA!!!!!tu ci hai fatto perdere tutto questo tempo prezioso!!!!!per poi rimanere a casa o per uscire con le tue amichette o fare i tuoi comodi?!?scordatelo ora tu ti alzi!e vai a scuola!>>detto questo se ne va .
Io ancora distesa a terra incredula di come mia madre ha questa capacita di cambiare umore in cosi poco tempo...mi alzo.. e molto ma molto angosciata vado a scuola.

In questo periodo sono fissata con lo skateboard e i graffiti...io amo i graffiti!ma per il momento mi limito solo a farli sul mio quaderno di matematica(materia assolutamente inutile per me,ho 10,quindi mi sento superiore e vorrei non poterla fare..ma..non sono la figlia del re e quindi...)entro in classe e il mio migliore amico,Fabio,si è portato lo skate!! *___________*

Fabio è da una vita che lo conosco,come anche Eva!sa tutto di me,ma davvero tutto!,e la stessa cosa io per lui,ci raccontiamo sempre tutto!abbiamo un bel rapporto!^____^
Tranne che con Eva...la nostra amicizia è finita un po di tempo fa...

<<faaaaaa!!!lo skate!!!!!!bellissimoo!!!!me lo fai provare?!?ti prego ti prego ti prego!!!!>>incomincio ad arruffianarmi,lui mi guarda,mi sorride a 32 denti e mi dice..
<<secondo te...perchè l'ho portato?>>improvvisamente nei miei occhi si accende una luce esordiente!afferro lo skate al volo scordandomi di stare in una scuola e incomincio a correre,andando poi a finire contro al preside!!!che mi fulmina con lo sguardo e con fare minaccioso mi punta l'indice davanti gli occhi mi dice
<<shanty in presidenza!adesso!!!>> oh no,incomincio ad entrare in panico!mia madre mi ammazza!con lo skate dentro scuola ma cosa mi è passato in mente?!?!?!?.
Vado in presidenza e mi comincia a fare tutta la ramanzina
<<shanty,io non capisco davvero,come fa una ragazza intelligente come te a fare sciocchezze di questo genere!hai i voti più alti di tutta la scuola,anche delle classi superiori alla tua,e pure,imbratti i muri con scritte illeggibili,fumi nei bagni disturbi le lezioni saltando sui banchi a cantare e a fingere un concerto rock!!!...

-fico quel giorno io Fabio e altri due nostri amici saltammo sui banchi e fingemmo di sta a un concerto!io ero la cantante!stavamo cantando teenagers dei mcr è l'unica che sapevano -.-"fosse per me le avrei cantate tutte..io adoro i mcr -

...e frequenti persone sbagliate che di certo..>>appena sento quella frase mi alzo in piedi e sbatto le mani sulla scrivania e con tono decisamente furente dico <<che c'entrano le amicizie?lo so che sta parlando di fabio!e questi pregiudizi non mi piacciono!per favore..io sono qui!e quindi parli di me e delle mie cavolate ma no della gente che frequento!quelle sono cose mie private e lei,non le deve nemmeno sfiorare l'idea di poter aprire bocca al riguardo chiaro?>>mi ricompongo e mi siedo,il preside ormai mi conosce sa che ho questo caratterino un po vivace,quindi non si incazza e prosegue con il suo discorso tutto tranquillo..
<<sai cosa ti aspetta questa volta vero?ti avevamo dato un ultima possibilità,adesso io dico,come puoi averla bruciata in questo modo?ma poi...alle 8.30 del mattino?ma fai uso di stupefacenti?>>dice sdrammatizzando la situazione,ci facciamo due risate e poi riprende <<a parte i scherzi!Shanty,non voglio perdere un alunna come te,ma le regole sono regole e tutti le devono rispettare,alla prossima,davvero sei espulsa dalla scuola.ora torna in classe!e non farti vedere in giro per la scuola intesi?>>
<<si preside!>> rispondo un po a cantilena..
mentre vado in classe sento Eva che parla di me e incomincio a origliare i loro discorsi...
<<che stupida..poi non l'ha mica scoperto che sono stata io a rompergli la catenina>>risatina di gruppo.
<<già vi ricordate come stava soffrendo??dio come godevo in quel momento>>altra risatina di gruppo.
Al suono di queste parole mi si ferma il cuore,perchè mi hanno fatto una cose del genere?!...io non ho mai fatto niente a loro!...tenevo a quella catenina più della mia stessa vita!.sento un movimento leggero,mi giro di scatto,vedo una ragazza che tira fuori la catenina un po abbozzata,probabilmente gli hanno sbattuto una pietra o qualcosa di assomigliante sopra,e con un gesto di disprezzo la buttano nel cestino.
Non capisco come,ma una lacrima mi riga il viso senza che io me ne accorgo.

Quella catenina me la fece mio padre quando avevo 2 anni,ero piccola ma ricordo quando me l'ha data,era il mio compleanno..dopo 5 minuti che era arrivato,il suo capo lo chiamo infuriato dall'ufficio ordinandogli di rientrare all'istante,cosi mio padre mi lancio la catenina dicendomi qualcosa che io purtroppo non riusci a capire dopo di che corse via in macchina...quel giorno,fu l'ultimo giorno che io vidi mio padre,fece un incidente..la macchina si accappoto su se stessa per evitare la macchina della mamma di Eva,con lei a bordo,si schianto contro un camion che trasportava petrolio,prese fuoco e scoppio,disintegrando tutto!di lui non nè rimasta neanche la salma .a mala pena c'era qualche pezzo della macchina..ma ormai privo di forma e di colore.

Le lacrime a questo ricordo incominciano a cadere giù veloci come laghi. Corro vicino il cestino prendo la catenina e mi chiudo in bagno..mi sfogo..vado immediatamente in classe prendo la cartella di fabio,dove nel suo interno c'erano bombolette di vari colori,corro in giardino vedo la macchinetta della più grande pezza di merda del pianeta terra..e la mia rabbia incomincia a prendere vita,quasi non riesco più a domarla,le coloro tutta la macchinetta pink con le bombolette di Fabio,immischiato i colori tipo verde oliva,marrone, viola, facendo uscire un colore da schifo,dopo di che buco tutte e quattro le ruote!e spacco tutti i vetri!
Fabio mi guardava divertito dalla finestra non sapendo che dopo quella scenata,non ci saremmo visti mai più!
Ad un certo punto il bidello esce fuori urlando e sbraitando parole che io non capisco,troppo presa con il mio lavoro da portare a termine!Lei quel giorno mi ha uccisa!ed è giusto che la paghi!
Il preside scende,mi guarda con la faccia più delusa che arrabbiata,anzi credo che di rabbia non ce ne fosse neanche un po,
alza il telefono e chiama mia madre,ed è costretto a chiamare anche la polizia.


Passai 3 notti al fresco.mia madre mi si presento in carcere con un biglietto di sola andata per Berlino,da uno zio che non conosco...*

E cosi,dopo questi giorni estenuanti parto..vado via.e pensare che fra una settimana compio 18 anni...senza nessuno che mi vuole bene vicino!
Lascio questa vita,la mia vita...ma per fortuna sono un tipo aperto a nuove esperienze e cosi cerco di cogliere i risultati positive di ogni situazione qualunque essa sia.


Corro al bagno,mi faccio la doccia,che stranamente finisce subito,neanche 10 minuti!mi trucco veloce,mi vesto,prendo tutto. Valige,zainetti ,borsa cellulare,tutto!anche i poster dei My Chemical Romance!.Guardo tutta casa con un po di malinconia.
-stanno ancora dormendo-penso tra me e me.
mi affaccio nella camera di mamma,e la vedo dormire con un viso rilassato.. chissà cosa starà sognando.
quante pene le ho fatto subire!
-forse è meglio non svegliarli,tanto,cosa gliene importa a loro se al risveglio io non ci sono...anzi per loro è un bene-penso guardando freddamente mia madre.
Sapevo che non era vero..ma non amo dire addio,specialmente a loro...a Lei!cosi esco di casa,senza guardarmi le spalle,diretta verso l'aeroporto di Fiumicino.
La mia vita stava per cambiare radicalmente.


allora ragazze che ne pensate?questo è il mio personaggio!^^attendo i vostri commentini :58457:
 
Top
~..Heilig*
view post Posted on 23/6/2008, 14:51




Stupenda!!!! *-* Ho lasciato un commento sull'altro forum, sulla forumfree sono **Isabella Swan** xD
Spero che posterai presto il prossimo capitolo *ç*
 
Top
Moli90210
view post Posted on 23/6/2008, 14:53




sisi..il prossimo lo dovrebbe postare la mia amica...appena entra su msn glielo dico che ho postato la ff anche qui xD
 
Top
Gre-th4ever
view post Posted on 23/6/2008, 19:53




Bellissima!! Continua!*_*
 
Top
Moli90210
view post Posted on 23/6/2008, 20:37




oggi non sono uscita e ho scritto altri 2 capitoli lunghi...ma però devo aspettare che scrive anche la mia amica perchè sennò non posso andare avanti..
 
Top
~..Heilig*
view post Posted on 24/6/2008, 18:10




Ah è vero.. accidentiiii uffi xD sono curiosissima :P
 
Top
Moli90210
view post Posted on 24/6/2008, 18:13




xD appena la sento gli chiedo se posta! xD
 
Top
6 replies since 23/6/2008, 14:02   72 views
  Share