ForumCommunity

ViAgGiO in GeRmAnIa, kiss me!...tutto ricopiato si intende niente copia e incolla..

« Older   Newer »
  Share  
klaulitz
view post Posted on 23/1/2008, 17:09




UNA PASSEGGIATA A.. BERLINO SOTTERRANEA

la visita conduce attraverso due bunker fino alla stazione metropolitana Gesundbrunnen. Il primo risale ai tempi della guerra fredda, è intatto e potrebbe offrire riparo a 1.318 persone. Si parla anche della rete di posta pneumatica che attraversò Berlino all'inizio del 19 secolo, dei lavori per la costruzione del tunnel della metropolitana, degli anni della guerra e della Berlino sotterranea divisa

SHOPPING

Dal 20 al 28 Ottobre su un area di circa 20.000 mq aintorno alla chiesa di Mariahilf si trovano centinaia di banchi: abiti di seconda mano, gastronomia bavrese e non, prodotti di artigianato locale e la ruota panoramica. Le bancarelle sono aperte dalle 9 alle 19.

DOVE MANGIARE

La birreria più famosa del mondo! Al pianterreno si trova il salone più frequentato, con lunghe tavolate di legno, orchestra e fiumi di birra bionda!Si può anche mangiare all'esterno del biergarten

*scusate lo continuo dopo che ora non posso xD..a dopo*
 
Top
{ M i k y_C h a n }
view post Posted on 23/1/2008, 17:16




io a Natale sono stata in Germania!!Devo tornare quest'estate per 1 o 2 mesi per farmi un corso dettegliato della lingua!!^^
 
Top
Moli90210
view post Posted on 23/1/2008, 17:17




ke bello!!!!!!! :woot:
bello il topic Kla!^^
 
Top
(¯`° tefy °´¯)
view post Posted on 13/2/2008, 20:22




io forse vado l'anno prossimo!! aaahhhh speriamoo!!!
 
Top
Moli90210
view post Posted on 13/2/2008, 20:26




ke bello!!!sono felice x te!!!!! :woot:
 
Top
4 replies since 23/1/2008, 17:09   85 views
  Share