ForumCommunity

Regolamento!

« Older   Newer »
  Share  
moli90210
view post Posted on 23/12/2007, 21:13




Ciao ragazze e ragazzi!Innanzitutto Benvenuti!Allora in questo forum ci saranno poche regole...
Ma comunque sia andranno rispettate ugualmente...


-Iscriversi è facoltativo,ma se non siete iscritti non sarete abilitati alle sezioni protette
-Mettere il tesserino in firma dopo che vi siete iscritti,cosi fate un po di pubblicità va bene anche il link,i tesserini se non vi piacciono quelli che ci sono ve li potete fare da soli o proporre qualcosa o anche richiederlo personalizzato
-se non trovate una sezione provate a chiedere in tag,se la sezione non c'è aprite un topic nella sezione "consigli o idee"o sennò mandatemi un mp
-Non spammare in tag
-Potete dire parolacce!e fare quello che vi pare non mi interessa..è un vostro problema!cercateperò di essere civili
-potete scopiazzare tutto quello che volete!ma lasciando il link di questo forum..
-in questo forum non si rischia il ban!ogniuno puo dire la sua con o senza l'aprovazione dell'altro..
-Divertirsi!
-Divertirsi!
-Divertirsi!!

SPOILER (click to view)
:dancetogether: :happy: :musik: :lalalala: :HAHAHA!: :58457:


le ultime 3 sono quelle che dovete rispettare in ASSOLUTO!!!xDxD

Regole per la sezione Deutschland

Sprache:
Di questa sezione ho cambiato molte cose.
Prima c'erano le classi ora non più,le ho divise in livelli e tutti ci possono entrare.
Anche voi potete postare,ma fate attenzione che non ci siano discussioni uguali.
Se dovete postare curiosità sulla lingua postatele direttamente dentro sprache no nelle sezioni dei livelli.
I compiti non sono obbligatori,anche perchè ho pensato che è una cosa vostra.
Studiare questa lingua deve essere un piacere nel mio forum non un dovere,mica è una scuola!!!xD

Küke:
Anche in questa sezione possono entrare e postare tutti.
ma POSTATE SOLO RICETTE!

Neugier:
In questa sezione (curiosità) potete postare ciò che sapete o sennò fare domande.

Per ora è tutto!^^

Edited by Moli90210 - 31/8/2008, 23:56
 
Top
Iaia_star
view post Posted on 1/4/2008, 13:51




grande moli bellissime regole!^^
 
Top
moli90210
view post Posted on 1/4/2008, 14:42




danke XDXD
 
Top
Iaia_star
view post Posted on 2/4/2008, 18:44




bitte! :prrlove:
 
Top
3 replies since 23/12/2007, 21:13   322 views
  Share